top of page

PendraHolidays è Pet Friendly!

La Sardegna è un’isola meravigliosa, piena di tradizioni e bellezze incontaminate da scoprire con il tuo amico a 4 zampe.

Ti interesserà sapere

La varietà del territorio è vasta, rendendo questa regione un’interessante meta turistica tutto l’anno. I viaggiatori che ogni anno scelgono la Sardegna come meta turistica crescono sempre di più e tra loro ci sono esploratori con i propri amici a quattro zampe. Chi viaggia con il proprio animale domestico sa che è complicato organizzare una vacanza dove le strutture ricettive accettino l’amico peloso.

Noi siamo qui per dirti che viaggiare con il tuo cane o con il tuo gatto è più semplice!


L'isola è facilmente raggiungibile da diversi porti italiani con le principali compagnie di navigazione, esse si sono attrezzate per promuovere il trasporto in cabina dei viaggiatori con i propri animali. Le compagnie, Sardinia Ferries e Corsica Ferries, hanno dedicato un’intera area sul proprio sito con consigli ed informazioni utili, come l’obbligo di utilizzo del guinzaglio e della museruola.

Spiagge per viaggiatori con animali

Anche la regione ha capito da tempo l’importanza di soddisfare le esigenze degli ospiti che portano i loro animali in vacanza, per questo esiste un’ordinanza che obbliga i Comuni a destinare un tratto di spiaggia ai cani ed ai loro padroni. Sono sempre di più le strutture ricettive che offrono ospitalità e servizi ai viaggiatori che decidono di organizzare le vacanze estive insieme ai propri cani e gatti.

Grazie alle possibilità date dalla Regione e dai proprietari delle diverse strutture ricettive, i viaggiatori insieme ai loro amici a 4 zampe possono scoprire le tradizioni e le bellezze del territorio. Prenota una vacanza in Sardegna con PendraHolidays!


PendraHolidays è lieta di comunicarvi che le sue strutture possono ospitare gli animali. Le suite del nuovo resort Red Sun Village ospiteranno comodamente i vostri animali ed abbiamo creato delle aree apposite per il tuo amico a 4 zampe!


Scopri Red Sun Village e le nostre tariffe sul sito ufficiale!


20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CASTELSARDO

bottom of page